Cuphead per PS4 è già disponibile e Studio MDHR lo annuncia con un trailer

Un ulteriore aggiornamento arriverà anche su Xbox.

Dopo i rumor di questa mattina, Cuphead è ufficialmente disponibile su PS4 ed è possibile acquistarlo subito attraverso il PlayStation Store ad un costo di 19,99 euro.

Studio MDHR ha annunciato che la sua avvincente avventura a fumetti è ora disponibile su PS4 durante e un'intervista con Geoff Keighley durante l'ultimo streaming del Summer Game Fest. L'annuncio è arrivato con il debutto di un nuovissimo trailer di stop motion creato da Stop Motion Department di Toronto. In futuro gli sviluppatori hanno dichiarato che arriverà un aggiornamento speciale anche su Xbox One. L'aggiornamento prevede l'aggiunta di commenti dietro le quinte, una colonna sonora e una galleria d'arte digitale. Non è stata rivelata alcuna data di rilascio per le nuove funzionalità speciali, ma ulteriori dettagli sull'aggiornamento sono stati pubblicati sul blog ufficiale dello studio.

Originariamente rilasciato come un'esclusiva Xbox nel 2017, Cuphead e Mugman sono approdati su Switch e PC, e ora con la versione PS4, l'avventura è arrivata ufficialmente su ogni piattaforma. All'inizio di questo mese, è stato anche rivelato che il duo dei cartoni animati arriverà anche sul piccolo schermo nella nuova serie animata Netflix.

Studio MDHR sta attualmente lavorando anche all'imminente espansione di Cuphead. Intitolata The Delicious Last Course, l'espansione prevede l'introduzione di un nuovo boss, oltre ad un nuovo personaggio giocabile. Ulteriori informazioni sul DLC verranno date prossimamente.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

A Tale of Paper - recensione

Un origami dal coraggio leonino.

Super Meat Boy Forever - recensione

Il ritorno del platform che ha fatto storia!

ArticoloI giochi dell'anno: Ori and the Will of the Wisps

Non lo senti arrivare e ti rimane nel cuore.

ArticoloI giochi dell'anno: Crash Bandicoot 4 - It's About Time

Riccardo ci parla della scintillante rinascita di un classico.

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza