Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cuphead per PS4 è già disponibile e Studio MDHR lo annuncia con un trailer

Un ulteriore aggiornamento arriverà anche su Xbox.

Dopo i rumor di questa mattina, Cuphead è ufficialmente disponibile su PS4 ed è possibile acquistarlo subito attraverso il PlayStation Store ad un costo di 19,99 euro.

Studio MDHR ha annunciato che la sua avvincente avventura a fumetti è ora disponibile su PS4 durante e un'intervista con Geoff Keighley durante l'ultimo streaming del Summer Game Fest. L'annuncio è arrivato con il debutto di un nuovissimo trailer di stop motion creato da Stop Motion Department di Toronto. In futuro gli sviluppatori hanno dichiarato che arriverà un aggiornamento speciale anche su Xbox One. L'aggiornamento prevede l'aggiunta di commenti dietro le quinte, una colonna sonora e una galleria d'arte digitale. Non è stata rivelata alcuna data di rilascio per le nuove funzionalità speciali, ma ulteriori dettagli sull'aggiornamento sono stati pubblicati sul blog ufficiale dello studio.

Originariamente rilasciato come un'esclusiva Xbox nel 2017, Cuphead e Mugman sono approdati su Switch e PC, e ora con la versione PS4, l'avventura è arrivata ufficialmente su ogni piattaforma. All'inizio di questo mese, è stato anche rivelato che il duo dei cartoni animati arriverà anche sul piccolo schermo nella nuova serie animata Netflix.

Cover image for YouTube videoCUPHEAD PlayStation 4 Launch Trailer

Studio MDHR sta attualmente lavorando anche all'imminente espansione di Cuphead. Intitolata The Delicious Last Course, l'espansione prevede l'introduzione di un nuovo boss, oltre ad un nuovo personaggio giocabile. Ulteriori informazioni sul DLC verranno date prossimamente.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cuphead

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti