Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: ecco come Amazon, Fedex, Poste Italiane ed altre società consegnerebbero i pacchi nel gioco

Un esilarante video di un fan.

Vi siete mai chiesti come i corrieri della vita reale sarebbero riusciti a consegnare i pacchi all'interno di Death Stranding? Ebbene ora possiamo avere un'idea grazie ad un giocatore.

Un utente di Reddit che si fa chiamare wasky2f si è assunto la responsabilità di valutare come le compagnie di consegne reali si sarebbero esibite nel servizio postale post-apocalittico di Death Stranding. Il video pubblicato su Reddit mostra Sam lavorare per Amazon, Fedex, DHL, SDA e Poste Italiane. La cosa buffa è che il giocatore anche se ha esagerato in certe situazioni, ha dipinto perfettamente il quadro dei corrieri reali.

Tra tutti i corrieri presi in esame, Amazon è quello che si avvicinerebbe più ad una consegna "Legend of Legends" nel gioco. Le altre consegne vengono fatte con poca cura, con Sam che lancia i pacchi all'ingresso di un hub o li deposita passandoci sopra con il veicolo in seguito.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile sia su PC che su PlayStation 4. Recentemente si è parlato di una collaborazione tra Hideo Kojima ed il mangaka Junji Ito su un nuovo progetto del director. Ora l'artista ha chiarito la questione tramite Twitter.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti