FIFA 21 Ultimate Team in alcuni leak che mostrano i cambiamenti della Division Rivals e della FUT Champions

Ecco le novità.

La modalità Ultimate Team di FIFA 21 subirà alcune modifiche, almeno secondo alcuni leak trapelati in rete di recente. EA Sports ha eliminato i contenuti di FIFA 21 che sono stati condivisi online negli ultimi tempi, tra cui una partita tra Liverpool e Manchester. Anche se i leak sono stati cancellati, recentemente altri utenti sono stati in grado di scoprire una serie di novità per quanto riguarda FIFA 21 Ultimate Team.

Una foto pubblicata dall'account Twitter di FUT21BetaLeaks ha rivelato che Division Rivals riceverà una sorta di revisione. Secondo la descrizione mostrata nell'immagine, i giocatori avranno 40 partite per costruire la loro classifica settimanale. Tuttavia, sarete in grado di continuare oltre il nuovo limite per accumulare abilità aggiuntive e punti FUT Champions. Ovviamente non potrete salire o scendere di classifica se avete completato le 40 partite.

Inoltre, FUT Donk, un popolare leaker di Ultimate Team, ha osservato che per quanto riguarda la Weekend League non ci sarà pi la Top 100, ma si trasformerà in Top 200. Oltre a questo ci saranno altri cambiamenti, tra cui l'introduzione di 12 nuove icone come Samuel Eto'o e Eric Cantona.

fifa

FIFA 21 sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 6 ottobre.

Fonte: Dexerto

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza