Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite su PS4 grazie ad un progetto creato in Dreams

Notevole!

Halo Infinite è stato mostrato all'evento della settimana scorsa dedicato ai titoli in arrivo su Xbox Series X. Anche se il gameplay ha lasciato l'amaro in bocca a diverse persone, molti sono i fan che vogliono mettere le mani sul gioco, tra cui anche coloro che sono possessori di una PlayStation 4.

Ovviamente il gioco non sarà disponibile sulla piattaforma di Sony ma c'è qualcuno che ha creato una sorta di adattamento dello sparatutto in prima persona attraverso Dreams. "Ero talmente eccitato dopo aver visto il gameplay di Halo Infinite la scorsa settimana che ho pensato a come fosse strano vedere il gioco su PlayStation 4. Così ecco che l'ho creato con Dreams: il futuro è roseo per la next-gen!" si legge nel tweet del creatore.

Chiaramente questo è un omaggio molto semplicistico, ma inizia con la schermata del titolo del gioco e continua mostrando un'esplorazione in prima persona rudimentale. Visivamente, è un risultato impressionante considerando che è stato costruito su una PS4 con un controller DualShock 4 ed anche l'audio è valido. Peccato però che non c'è traccia di Craig.

Halo Infinite arriverà su Xbox Series X entro la fine dell'anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti