Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: grazie ad un'anteprima di WRC 9 spunta una feature non ancora annunciata

E doveva essere mostrata durante l'ultimo evento.

Qualche mese fa, Mark Cerny aveva annunciato una nuova feature di PlayStation 5 che consentirà l'accesso immediato a determinate parti di giochi. Oggi, grazie ad un'anteprima del titolo corsistico WRC 9, sappiamo come si chiama.

Questa funzione che verrà chiamata Attività è stata rivelata durante una presentazione del gioco con il director Alain Jarniou ed il product manager Sébastien Waxin, come riportato da GameReactor Spain. Le attività PS5 consentiranno ai giocatori di caricare istantaneamente missioni, modalità o attività specifiche direttamente dalla schermata principale della console, senza passare attraverso i menu del gioco. L'anteprima di GameReactor si è concentrata sul prossimo gioco di corse WRC 9: World Rally Championship e, in questo contesto, le attività PS5 possono essere utilizzate per "accedere direttamente a gare o parti del gioco".

La versione PlayStation 5 di WRC 9 sfrutterà anche la potenza di PlayStation 5 per offrire 4K nativo, 60 fps minimi, fisica e simulazione migliorate e una maggiore risoluzione delle texture. Come già accennato, il sistema di attività PlayStation 5 era già stato accennato da Mark Cerny. Il sistema funzionerà sia per i giocatori single player che multiplayer.

E' probabile quindi che questa feature venga mostrata ufficialmente in un prossimo evento legato a PlayStation 5. Vi ricordiamo che l'uscita della console è prevista per la fine dell'anno.

Fonte: WccfTech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti