Spider-Man: Miles Morales su PS5 lanciato in bundle con il remaster di Marvel's Spider-Man?

Un pacchetto next-gen cortesia di Insomniac Games.

A giugno, Sony e Insomniac hanno annunciato Marvel's Spider-Man: Miles Morales per PS5, ma la confusione circa la natura esatta del titolo ha sminuito un po' l'eccitazione intorno al titolo.

Insomniac insiste sul fatto che si tratta di un gioco completamente standalone, come Uncharted: The Lost Legacy, ma il titolo di Naughty Dog presentava un cast completamente nuovo di personaggi e mappe inedite. Nel frattempo, sembra che Spider-Man: Miles Morales sarà costruito sulla stessa mappa dell'originale Spider-Man. Quindi, sarebbe più corretto chiamare Miles Morales un'espansione?

Bene, un nuovo frammento dell'ultimo numero di Game Informer trapelato online potrebbe far luce su cosa aspettarsi esattamente da Spider-Man: Miles Morales:

"Miles Morales non è un sequel tradizionale, dato che sarà lanciato in bundle con una versione rimasterizzata di Spider-Man di Insomniac che sfrutta appieno l'hardware di PS5".

Quindi i due giochi arriveranno insieme su next-gen? La notizia è stata riportata da un utente Reddit che sarebbe entrato in possesso di una copia della rivista e al momento Insomniac non ha fornito alcun commento su una possibile remaster del primo gioco di successo.

"Ora è inverno, circa un anno dopo gli eventi del primo gioco. New York è coperta di neve poco prima delle vacanze di Natale, è scoppiata una guerra tra una compagnia energetica e un esercito criminale. La nuova casa di Miles ad Harlem è al centro della battaglia", si legge nel nuovo numero.

Che ne pensate?

Marvel's Spider-Man: Miles Morales arriverà su PS5 entro il 2020.

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza