Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

StarCraft II celebra il suo 10° anniversario con un nuovo aggiornamento

Auguroni!

Per commemorare un decennio meraviglioso, con la patch del 10° anniversario di StarCraft II Blizzard ha implementato alcune funzioni richieste dai giocatori. La patch è disponibile ora con alcuni extra che speriamo apprezzerai.

  • LA PIÙ GRANDE PATCH DI STARCRAFT II DI SEMPRE: Aggiornamenti al Galaxy Map Editor, nuove imprese della campagna e nuovi talenti Prestige per tutti i comandanti cooperativi.
  • AMMIRA LE STELLE DI STARCRAFT II NELLA WAR CHEST TEAM LEAGUE: I match sono già cominciati! Non perderti neanche un secondo dell'azione su youtube.com/starcraft. La War Chest Team League vede scontrarsi nove squadre, ognuna capitanata da un commentatore professionista che metterà in scena la propria abilità nel commento e la propria conoscenza del gioco!
  • RACCONTI DI STARCRAFT II: Blizzard pubblicherà una serie di nuovi racconti ambientati nel settore Koprulu di StarCraft, ognuno dei quali sarà incentrato su una razza in particolare, e il primo sarà "Un solo popolo, un solo scopo" di Alex Acks.
  • LE 10 PARTITE PIÙ BELLE DEGLI ESPORT DI SCII: i membri del team di sviluppo di StarCraft II parlano dei momenti iconici, delle loro storie preferite e delle imprese indimenticabili dell'ultimo decennio degli eSport di StarCraft II.
  • RICOMPENSA ALL'ACCESSO - ANNUNCIATORE WHITE-RA: Se si accede al gioco in qualsiasi momento tra il 27 luglio e il 10 agosto si potrà sbloccare gratis un nuovo annunciatore, la mente suprema dei protoss White-Ra!