Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Steam aggiunge il pulsante 'Richiedi l'accesso'

Valve sta sviluppando un modo per giocare i titoli in beta.

Sembra che Valve stia sviluppando un modo per giocare in beta. Un nuovo pulsante per richiedere l'accesso ai playtest è apparso sulla pagina Steam di Total War: Elysium. Sembra essere il primo gioco finora ad avere questo pulsante, sebbene ne possano seguire altri.

La modifica è stata individuata e riportata dal creatore di SteamDB "xPaw". "Richiedendo l'accesso riceverai una notifica quando lo sviluppatore sarà pronto ad accettare altri partecipanti", afferma la nuova sezione del negozio. È necessario aver effettuato l'accesso al proprio account Steam per richiedere l'accesso.

Finora, il pulsante è stato individuato solo nella pagina dedicata a Total War: Elysium e non sembra che Valve abbia parlato in modo ufficiale dell'aggiunta, quindi non è chiaro esattamente come funzionerà il sistema per giocatori o sviluppatori.

Valve ha aggiunto vari tipi di modifiche e funzionalità allo store attraverso gli esperimenti di Steam Labs. Più di recente sono stati aggiunti i giochi raccomandati dalla community, ma è strano che la compagnia non abbia ancora parlato del pulsante playtest nella pagina delle funzionalità future di Steam Labs.

Che ne pensate?

Fonte: Rockpapershotgun.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Total War: Elysium

Android, iOS, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti