Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls: Skyrim si riempirà di gatti grazie ad una mod in arrivo ad agosto

Non solo Khajiiti.

Dato che tutti stanno aspettando con impazienza notizie di Avowed, titolo già soprannominato "Skyrim di Obsidian" e che è il protagonista di una serie di succosi leak, parliamo di Skyrim originale che, nonostante abbia una certa età, continua ad ottenere diverse mod dalla community.

L'ultima mod annunciata che sarà disponibile ad agosto si chiama "A Cat's Life" e aggiungerà i gatti (oltre ai Khajiiti). Darkfox127 ha lavorato alla mod "A Cat's Life" dal 2018 e aggiunge più di un semplice compagno di gioco. I giocatori possono nutrire i randagi e guadagnare la loro fiducia prima di diventare a tutti gli effetti animali domestici. Inoltre, quando i giocatori esploreranno il mondo con il loro amico felino, dovrà nutrirlo regolarmente, o altrimenti perirà.

Possono essere acquistati sia forniture che animali domestici, il che rende più facile il compito di mantenere un compagno, con i giocatori che possono avere più gatti. Il numero massimo di gatti disponibili per i giocatori è cinque, e questa è una discreta quantità se comunque ve li porterete assieme nel mondo di Skyrim. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer che mostra il funzionamento della mod.

Guarda su YouTube

La mod sarà disponibile nelle versioni Skyrim Legendary e Special Edition dal 1° agosto e porterà diverse feature. Alcuni dei nuovi elementi che sono previsti per essere inclusi nella mod sono collari, cibo e letti per animali domestici. Il tempo dirà se questa è una delle mod Skyrim preferite dai fan, ma i primi commenti suggeriscono che molti accetteranno un altro motivo per ricominciare il gioco. A tutti i gattari interessati, cliccando qui potete dare uno sguardo a tutti gli aggiornamenti riguardanti la mod.

Fonte: GameRant