World of Warcraft Shadowlands su Xbox Series X? Blizzard non nega l'interesse per le console

La recente classificazione Ŕ stata un errore. 

Dopo mesi di speculazioni su World of Warcraft: Shadowlands in arrivo su console, un rappresentante di Blizzard ha detto a Polygon che lo sviluppatore non ha piani per portare l'MMO e la sua nuova espansione su piattaforme diverse dal PC. Ma questo non significa che non accadrà mai.

Con l'inizio dell'alpha di World of Warcraft: Shadowlands, i giocatori hanno ottenuto il supporto per controller. Questa caratteristica aveva suggerito il possibile approdo su console. Blizzard ha in seguito pubblicato una dichiarazione sui suoi forum, affermando che la feature punta a aiutare a migliorare l'accessibilità di World of Warcraft e consente ai giocatori di usare i controller senza scaricare un componente aggiuntivo.

Ma una recente valutazione in Brasile ha sollevato ulteriori speculazioni su World of Warcraft su console.

Nelle scorse ore Gematsu ha segnalato una valutazione in Brasile di World of Warcraft: Shadowlands sia per Xbox Serie X che per PC. Ma a quanto pare la classificazione è stata un errore, secondo Blizzard.

"Al momento non abbiamo in programma di portare World of Warcraft o Shadowlands su Xbox Series X", ha detto a Polygon un rappresentante di Blizzard. "La piattaforma è stata elencata sul sito Web di valutazione per errore, e la voce è stata aggiornata per riflettere che il gioco arriverà solo su PC."

La dichiarazione di Blizzard conferma che Shadowlands non arriverà su console entro la fine dell'anno, ma non esclude un possibile porting più avanti.

Che ne pensate?

Fonte: Polygon.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza