Xbox Games With Gold: annunciati i giochi in arrivo ad agosto

Vediamo cosa ci propone Microsoft.

Dopo Sony anche Microsoft ora ha annunciato quali saranno i titoli in arrivo ad agosto per tutti gli abbonati ad Xbox Live Gold. Anche questa volta ci sono titoli per tutti i gusti.

Portal Knights: disponibile per tutto il mese

"Partecipate a questo sandbox 3D con elementi del GDR d'azione e potenziate il vostro personaggio, create armi leggendarie, sbaragliate i nemici, realizzate tutto ciò che desiderate! Create la vostra avventura. Forgiate il vostro eroe. Diventate il Cavaliere Guardiano Supremo!".

Override: Mech City Brawl: disponibile dal 16 agosto al 15 settembre

"Controllate robot grandi come grattacieli con stile di gioco, mosse speciali e mosse vincenti inimitabili. Dominate gli avversari e distruggete tutto ciò che giace a i vostri piedi. Mettete a soqquadro arene 3D che riproducono città e paesi reali come Tokyo, San Francisco o l'Egitto e il Messico. Sfidate gli altri giocatori in una modalità co-op dinamica da 2 a 4 giocatori dove ognuno controlla un elemento di un robot colossale! Personalizzate i robot nell'officina, con accessori o skin per dar vita a uno stile tutto vostro!".

MX Unleashed: disponibile dal 1° al 15 agosto

"Rainbow Studios torna alla sua eredità per dare vita al gioco off-road definitivo. Con enormi ambienti open-world e un'ampia modalità carriera agonistica, MX Unleashed è un grande parco giochi fuoristrada. Se volete un'azione più intensa, combattete con un monster truck, un elicottero o un bi-aereo".

Red Faction II: disponibile dal 16 al 31 agosto

"Difendete il paese nei panni di Alias, un esperto di demolizioni, con l'aiuto dei cinque membri della vostra squadra, ognuno specializzato in un metodo di devastazione. Combattete in vari livelli utilizzando veicoli, un arsenale di armi specializzate e potenti esplosivi nella lotta per rovesciare il governo".

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Gematsu

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloUn viaggio fra i salti generazionali: come sarà quello verso PS5 e Xbox Series X? - articolo

Ripercorriamo la storia delle passate generazioni di console in cerca di risposte.

PS5 faticherebbe con i 1080p e 60 fps nei titoli multipiattaforma

Per un noto insider ci sarebbe una netta differenza di potenza con Xbox Series X nei multipiattaforma.

Commenti (6)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza