Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

CES 2021 cancellato a causa del Coronavirus: l'evento diventa digitale

Un'altra manifestazione annullata per le paure legate alla pandemia.

La Consumer Technology Association ha da poco annunciato che l'edizione 2021 dell'evento CES è stata annullata. Questo è l'ultimo evento cancellato a causa della pandemia di Coronavirus. Lo show dedicato alla tecnologia diventerà un'esperienza online "completamente digitale".

A causa della recente rinascita dei casi di COVID-19 negli Stati Uniti negli ultimi due mesi, le cose non sono più le stesse di prima e l'associazione ha deciso di annullare l'evento CES in loco originariamente previsto per il 6-9 gennaio 2021.

La CTA ha dichiarato che svelerà ulteriori dettagli per il CES 2021 virtuale più avanti. La convention digitale del 2021 sarà un'esperienza "altamente personalizzata" con la presenza di varie aziende, annunci e alcune dimostrazioni di nuovi prodotti. Nonostante i timori per la pandemia, l'edizione 2020 del CES ha attirato più di 170.000 visitatori e oltre 4.400 espositori ufficiali.

Come recita il comunicato stampa:

"Con le crescenti preoccupazioni per la salute globale in seguito alla diffusione del COVID-19, non è possibile convocare in sicurezza decine di migliaia di persone a Las Vegas all'inizio di gennaio 2021".

"Un CES 2021 interamente digitale consentirà a tutta la comunità tecnologica di condividere idee in modo sicuro e di presentare i prodotti che daranno forma al nostro futuro. Sarete in grado di partecipare al CES ovunque siate nel mondo. Stiamo progettando un'esperienza unica per l'industria tecnologica".

Che ne pensate?

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti