Gran Turismo 7 per PS5 sarà uno dei titoli di lancio della next-gen?

Il gioco di Polyphony Digital potrebbe arrivare prima del previsto.

Secondo l'ultimo numero di Official PlayStation Magazine UK, Gran Turismo 7 potrebbe essere un titolo tra quelli della "finestra di lancio" di PS5.

Polyphony Digital deve ancora confermare la data di uscita, ma forse il nuovo capitolo della serie potrebbe essere più vicino del previsto.

Il lancio di Gran Turismo 7 è elencato come "TBC", ma la "green light" accanto al titolo suggerisce che potrebbe essere uno dei giochi della finestra di lancio. Questo è tutto ciò che è emerso finora, in quanto la rivista ufficiale non fornisce ulteriori dettagli.

Sony ha annunciato Gran Turismo 7 durante la sua vasta presentazione dei giochi per PS5 il mese scorso, dove ha anche svelato altri importanti titoli first party come Spider-Man: Miles Morales e Horizon: Forbidden West.

La serie Gran Turismo rimane il franchise di Sony più venduto fino ad oggi, con oltre 85 milioni di copie vendute in tutto il mondo dal debutto nel 1997.

Che ne pensate?

Fonte: PSU.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloFIFA 21 - Le novità di FUT 21

AGGIORNAMENTO: Il secondo appuntamento con la prova non poteva che essere dedicato alle novità di FIFA Ultimate Team 21.

PES 2022 per PS5 e Xbox Series X annunciato con un trailer a tutta next-gen

Konami svela il titolo destinato alle nuove piattaforme.

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza