Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite e Razer insieme per una nuova linea di hardware

In arrivo su Xbox e PC.

Razer, una delle più grandi aziende nel mercato delle periferiche hardware di fascia alta, sta collaborando con Halo per una nuova serie di hardware a tema, ispirandosi all'ultimo capitolo del franchise, Halo Infinite.

Annunciato solo tramite un tweet dall'account Twitter ufficiale di Razer, i dettagli reali su questa collaborazione sono pressoché minimi. Il tweet di annuncio afferma che i giocatori saranno in grado di "Essere leggendari su Xbox e PC", quindi dovremo aspettarci un hardware specifico per la console di Microsoft.

Sebbene non sia chiaro quali prodotti saranno annunciati da questa partnership, le collaborazioni passate che Razer ha avuto suggeriscono qualche ipotesi. Sul sito di Razer sono disponibili solo i prodotti di due collaborazioni ufficiali: una con Overwatch e un'altra con Star Wars. I prodotti Razer a tema Overwatch vedono la presenza di cuffie audio e tappetino per mouse ispirati a uno degli eroi del gioco, Lucio. I prodotti a tema Star Wars di Razer potrebbero indicare la strada che l'azienda utilizzerà per Halo. Modellato sull'iconico Stormtrooper bianco e nero, Razer ha realizzato una linea completa di hardware, tra cui cuffie Kraken, una tastiera BlackWidow Lite, un mouse Atheris e un tappetino per mouse Goliathus.

La collaborazione, come da immagine, arriverà entro quest'anno: l'annuncio potrebbe essere programmato in concomitanza all'uscita di Xbox Series X e di Halo Infinite? Non lo sappiamo, ma è molto probabile. Rimanete comunque sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Dualshockers