Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite ha deluso i fan? Uno sviluppatore suggerisce cambiamenti in arrivo

Ma questo comporterà un rinvio del gioco?

Il debutto deludente di Halo Infinite è stato l'argomento principale su Internet per una settimana circa e sembra avere un impatto sul titolo per Xbox One, Xbox Series X e PC.

Dan Chosich, narrative experience director, ha condiviso una risposta al tweet di un fan che chiedeva risposte dopo un così lungo silenzio sul gioco seguito da un debutto poco brillante.

La grafica non ha impressionato i fan di vecchia data o i nuovi arrivati, anche se il gioco è stato ora trasformato in un mondo semi-aperto simile a quello di Gears 5.

Secondo Chosich, 343 Industries sta prendendo atto del feedback dei giocatori.

"Sono stato nei tuoi panni. So com'è avere alte aspettative e poi sentirmi deluso", ha detto Chosich al fan.

"Voglio che tu sappia che la tua voce conta e sarà ascoltata", ha aggiunto. "Non rimarrai inascoltato. Voglio sempre essere all'altezza dell'eredità che ci ha lasciato Bungie".

343 Industries ha già reintrodotto lo split screen in tutta la campagna in base al feedback, anche se lo schermo condiviso sarà limitato a un massimo di 2 giocatori. Ciò suggerisce che dopo la delusione dei fan seguiranno ulteriori cambiamenti e quindi Halo Infinite potrebbe presentare grandi miglioramenti al momento lancio.

Il gioco non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare insieme a Xbox Series X durante il periodo delle festività natalizie. La data di lancio è sempre stata in dubbio a causa della pandemia di COVID-19 e Microsoft ha già detto che, in caso di ritardo, i piani di lancio di Xbox Series X non cambieranno di conseguenza.

Ora, non sappiamo quali miglioramenti potrebbe apportare 343 Industries al nuovo Halo, ma la speranza è che tali modifiche non comportino un rinvio del gioco.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.