Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Konami lancia la sua linea di PC da gaming

Disponibili i preordini (ma solo in Giappone).

Non solo giochi: Konami ha presentato la sua linea di PC da gaming, con i preordini attualmente attivi. La produzione di questa nuova linea di computer da gioco "Arespear" è guidata da una consociata di Konami chiamata Konami Amusements. Fino ad ora questa divisione era principalmente responsabile della gestione e dell'hosting dei tornei di eSport, nonché della costruzione e vendita di macchine da sala giochi e casinò.

Ora invece sono state svelate tre nuove varianti di PC da gioco pre-costruiti attraverso diverse specifiche hardware. Abbiamo il C300, che sfoggia un i5 9400F, 8 GB di RAM e una Geforce GTX 1650 che ha un costo di circa 1.760 dollari. Per coloro che possono permettersi alte cifre, il C700 ha un Core i7 9700, 16 GB di RAM e un RTX 2070 Super che costerà ai consumatori giapponesi circa 3.000 dollari. Infine, Arespear C700 + ha più o meno le stesse specifiche, ma per un extra di 200 dollari si possono ottenere tutti i tipi di accessori opzionali come l'illuminazione RGB e un pannello laterale.

Per adesso parliamo di mercato giapponese, quindi non sappiamo se i tre PC da gaming arriveranno anche in territorio occidentale. Noi possiamo solamente gustarci le immagini pubblicate sul sito ufficiale che ci danno un'idea di come sarà il loro design.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

PES 2021

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti