Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers: confermato l'arrivo di Occhio di Falco dopo il lancio

E dopo di lui avremo altri eroi.

Durante il War Table dedicato a Marvel's Avengers, gli sviluppatori hanno annunciato il primo dei tanti eroi che saranno disponibile dopo il lancio del gioco.

Moltissimi fan avevano chiesto a gran voce l'arrivo di Occhi di Falco e a quanto pare sono stati accontentati, infatti durante la conferenza gli sviluppatori hanno annunciato il nuovo eroe sarà disponibile come contenuto post-lancio, ovviamente con un set di abilità e missioni dedicate.

"Marvel's Avengers inizia durante l'A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un misterioso nemico provoca un catastrofico incidente, causando una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando e il mondo nuovamente in pericolo, prende vita una nuova avventura grazie a Kamala Khan, una giovane ragazza determinata a riunire e ricostruire gli Avengers per fermare il potere incontrastato di una nuova forza segreta conosciuta come AIM." - recita la descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Marvel's Avengers sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Stadia