Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers tra missioni, modalità e molto altro nella corposa Beta di agosto

Ecco tutto ciò che è stato annunciato.

Durante il War Table andato in onda in questi minuti, sono stati svelati tutti i contenuti in arrivo nella beta ad agosto di Marvel's Avengers. La beta consentirà ai giocatori di esplorare il mondo di gioco, completando una serie di missioni, utilizzando diversi eroi e molto altro ancora.

La beta coprirà tutta la sequenza del prologo del gioco originale, la cui storia inizierà dal Golden Gate Bridge di San Francisco. In questa modalità saremo in grado di testare quattro eroi diversi: Iron Man, Hulk, Kamala Khan e Black Widow.

Dopo il prologo di 25 minuti, avrete accesso al War Table e potrete giocare attraverso due missioni per giocatore singolo. Assieme ad Hulk e Kamala Khan, viaggerete nel Pacifico nord-occidentale alla ricerca di Olympia e l'intelligenza artificiale JARVIS, mentre la seconda parte li vede trasferirsi in Russia per "scoprire i segreti dello SHIELD nascosti nelle profondità sotterranee". Una di queste missioni include anche una lotta contro Abominio, personaggio comparso nel film con Tim Roth nei suoi panni.

Dopo aver completato il contenuto per giocatore singolo, la beta consente ai giocatori di affrontare una varietà di altre attività in modalità cooperativa (o da solo con IA se preferite giocare da soli). Questi sono suddivisi in tre tipi di missione: HARM Room, Warzone e Dropzone. A seconda dell'attività, possono essere necessari tra 10 minuti e due ore. Le HARM Room sono arene olografiche di diversa difficoltà in cui dovrete combattere ondate di nemici. Completatele tutte e tre e vi verrà assegnata una targa speciale che potete utilizzare nel gioco completo.

Le Warzone sono le missioni segrete di Marvel's Avengers e nella beta ci saranno cinque di queste missioni. Le singole posizioni e gli obiettivi non sono stati rivelati nello streaming, ma dovrete affrontare nemici sia robotici che umani. Le Warzone includono anche bunker che contengono ricompense e fumetti da collezione, e i giocatori dovranno risolvere enigmi per entrare. Infine le Dropzone sono missioni più brevi e focalizzati su determinati obiettivi.

Spazio anche per la progressione, con la prima pagina di skill dei personaggi disponibile nella beta. Nella versione di prova saremo anche in grado di personalizzare i nostri eroi con diverse skin.

Guarda su YouTube

Annunciate anche le date della beta sulle diverse piattaforme.

  • 7 agosto: Beta per coloro che hanno prenotato su PlayStation 4
  • 14 agosto: Beta per coloro che hanno prenotato su PC e Xbox One ; open beta per PlayStation 4.
  • 21 agosto: Open Beta per tutte le piattaforme

Vi ricordiamo che Marvel's Avengers sarà disponibile dal 4 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti