Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

New Super Lucky's Tale su PS4 e Xbox One: annunciata la data di uscita

Manca poco.

Dopo che New Super Lucky's Tale è stato pubblicato per Switch l'anno scorso, gli sviluppatori di Playful Studios hanno anche annunciato versioni Xbox One e PS4 a maggio di quest'anno. Fino ad ora si parlava solo di una versione nell'estate 2020, mentre adesso abbiamo una data precisa. Come dichiarato ufficialmente, il gioco sarà disponibile il 21 agosto 2020. Mentre New Super Lucky's Tale sarà rilasciato solo su Xbox One in una versione digitale, i giocatori di PS4 possono aspettarsi sia una versione fisica che digitale.

Come già suggerisce il nome, abbiamo a che fare con una versione rivista del platform "Super Lucky's Tale", che è stata pubblicata per Xbox One nel 2017. Secondo le informazioni ufficiali, i miglioramenti includono nuovi dialoghi, nuovi livelli, trama estesa, telecamera completamente ruotabile e miglioramenti per tutti gli altri aspetti del gioco.

"Questa vivace avventura in 3D è stata creata dai fan del jump-and-run per i fan del jump-and-run e combina il meglio dei classici del genere con sofisticate meccaniche di gioco. Contiene livelli familiari completamente nuovi e rivisti, controlli più precisi, e ulteriori miglioramenti, tra cui grafica, illuminazione, filmati, dialoghi, interfaccia utente, suono e altro ancora", hanno affermato gli sviluppatori.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Push Square