Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of Thieves si aggiorna con l'update Ashen Winds che aggiunge nuovi personaggi e altro

Affrontate i quattro signori cinerei e usate i loro teschi come armi.

Ashen Winds è il nuovo aggiornamento per Sea of Thieves che aggiunge nuovi contenuti per tutti i pirati. Con il nuovo aggiornamento possiamo dare il benvenuto ai Signori Cinerei, figure nate per provocare caos, spargere fuoco e far piovere meteore.

Ci sono quattro Signori Cinerei da affrontare - Captain Grimm, Red Ruth, Old Horatio e Warden Chi - e i loro teschi frutteranno soldi per chi riuscirà a sconfiggerli tutti. I nemici appaiono in modo casuale durante i viaggi, ma è possibile trovarli vicino a delle nuvole di cenere. Naturalmente coloro che saranno fortunati da sconfiggerli potranno usare i loro teschi come lanciafiamme per devastare ulteriormente i nemici.

Insieme ai signori cinerei, l'aggiornamento porta nuovi animali domestici, livree per navi ed emote nell'Emporium dei pirati e un Hub eventi. Quest'ultimo è il luogo perfetto per verificare eventi live in corso, sfide, taglie giornaliere e molto altro. Di seguito potete dare uno sguardo al video che mostra tutti i nuovi contenuti della patch.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su PC e Xbox One.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti