Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sekiro: Shadows Die Twice si arricchisce con 'nuove funzionalità' grazie alla prossima patch

I contenuti in arrivo a fine ottobre.

FromSoftware pubblicherà un "Additional Features Update" gratuito per Sekiro: Shadows Die Twice il 29 ottobre. I nuovi contenuti aggiungeranno la capacità di combattere i boss precedentemente sconfitti, cambiare l'aspetto esteriore del personaggio e inviare registrazioni delle azioni ad altri giocatori.

Reflection of Strength / Gauntlet of Strength consentirà come detto di combattere di nuovo i boss precedentemente sconfitti in battaglie singole e consecutive. I nemici straordinari che un tempo ostacolavano la vittoria possono essere combattuti più e più volte.

Cambio aspetto permette appunto di cambiare l'aspetto esteriore del Lupo. Ci sono tre nuove forme tra cui scegliere, comprese "Old Ashina Shinobi" e "Tengu". Le nuove skin verranno sbloccare una volta che verranno soddisfatti determinati requisiti nel gioco.

Remnants consente di inviare una registrazione delle vostre azioni ai mondi di altri shinobi. Le registrazioni possono durare fino a 30 secondi e possono anche essere inviate con un messaggio. Condividete strategie e suggerimenti tramite la rete per ampliare la portata del gioco.

Sekiro: Shadows Die Twice è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e arriverà su Stadia questo autunno.