Windfolk: lo 'shooter aereo' in terza persona per PS4 si mostra in un trailer e in alcune immagini

Uno sguardo al gioco sviluppato nell'ambito dell'iniziativa PlayStation Talents.

Sony Interactive Entertainment Spain (SIE Spain) e Fractall Fall hanno condiviso nuovi screenshot e un nuovo trailer per Windfolk.

Il titolo è uno shooter aereo in terza persona sviluppato nell'ambito dell'iniziativa PlayStation Talents e uscirà alla fine dell'anno in esclusiva per PS4 in versione digitale. Il gioco ha anche vinto il premio Best Use of PlayStation Platforms ai IV PlayStation Talents Awards.

"Il mondo di Eurian è in guerra. La spietata Coalizione vuole ottenere il controllo delle isole e nel frattempo sta abusando del potere di Trydian, il minerale che le fa volare. Gioca nei panni di Esen, una vittima dei loro esperimenti e ora un soldato della Resistenza, per fermarli e completare la tua vendetta".

HighresScreenshot00003
HighresScreenshot00016
unnamed
unnamed__1_

"Vola con il jetpack di Esen in questo shooter aereo in terza persona per cambiare il corso della guerra e porre fine a questo conflitto".

Che ne pensate di questo Windfolk?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza