Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite - Le Sfide della Settimana 7 Stagione 3 e come superarle

La guida completa alla settimana 7 di Sfide di Fortnite: Battaglia Reale!

La terza Season di Fortnite: Capitolo 2 è giunta al giro di boa. Manca, infatti, poco meno di un mese al lancio della prossima grande rivoluzione nel Battle Royale di Epic Games ma questo significa anche che è rimasto poco tempo per raccogliere tutti gli oggetti cosmetici previsti dal Pass Battaglia della Season 3! Fortunatamente ci vengono in soccorso le consuete sfide settimanali che vi consentiranno di accumulare velocemente punti XP e scalare senza problemi tra i livelli.

Andiamo a vedere insieme le sfide previste per questa settimana 7.

• Cerca Forzieri a Corso Commercio (0/7) - 35.000XP

La prima challenge di questa settimana è anche una delle più classiche. Per portarvi a casa i 32.000XP dovrete semplicemente trovare e aprire 7 Forzieri presso Corso Commercio (la leggendaria zona indicata che si estende tra le coordinate G-6 e H-6 della mappa di gioco). Ricordate che non è necessario aprirli tutti in una partita sola ma che potrete farlo anche nel corso di diversi match. Niente di troppo complicato.

• Recupera Salute o Scudi dai barili SLURP presso Pantano Palpitante (0/100) - 35.000XP

Con l'ultimo aggiornamento, la mappa di Fortnite: Battle Royale si è aggiornata e sono riemerse vecchie zone precedentemente inghiottite dall'oceano. Tra queste c'è Pantano Palpitante (tra le coordinate C-6 e C- 7 della mappa di gioco) che è protagonista di questa sfida. Per completarla dovrete semplicemente colpire i barili SLURP sparsi un po' ovunque nell'area per recuperare 100 unità di Salute o Scudi. Anche in questo caso non sarà necessario farlo in una sola partita.

• Raccogli gli Anelli Fluttuanti a Foresta Frignante (0/1) - 32.000XP

Torna, anche questa settimana, la sfida che vi chiede di andare a caccia degli anelli fluttuanti azzurri in un luogo specifico della mappa di gioco. Questa volta è il turno di Foresta Frignante. Volete sapere come fare a portare a termine la missione? Ecco la nostra guida dedicata!

• Cerca i gomitoli di lana a Gattogrill (0/3) - 35.000XP

Il pacchetto di sfide della settimana 7 prevede anche una seconda caccia al tesoro! Per questa challenge dovrete trovare 3 gomitoli di lana presso la location di Gattogrill. Volete sapere dove trovarli? Ecco la nostra guida dedicata!

• Raccogli pietra a Rapide a Riposo (0/300) - 35.000XP

Per questa sfida, invece, dovrete raccogliere un totale di 300 unità di pietra presso Rapide a Riposo, un luogo storico (non indicato sulla mappa) alle coordinate G-6 della mappa di gioco, tra Lago Languido e Corso Commercio. Una volta individuato il fiume percorrete le sue coste per trovare diverse rocce che potrete colpire col vostro piccone per raccogliere il materiale pietra. Anche stavolta, niente di troppo difficile.

• Elimina avversari (0/5) - 35.000XP

Per completare questa challenge dovrete semplicemente eliminare un totale di cinque avversari in qualsiasi modalità e con qualsiasi arma. Il modo più facile per farlo, ovviamente, è la modalità Rissa a Squadre che vi consentirà di raccogliere ottime armi e di respawnare dopo ogni morte. In men che non si dica raggiungerete il quantitativo di eliminazioni richiesto.

• Elimina avversari (0/50) - 80.000XP

Ed ecco la versione avanzata della sfida precedente. Per completarla dovrete accumulare un totale di ben 50 eliminazioni per ottenere la bellezza di 80.000XP. Fortunatamente anche le uccisioni del team contribuiscono al totale e vi basterà affrontare qualche match in Rissa a Squadre per portare a termine l'obiettivo.

• Cerca Scatole di Munizioni a Parco Pacifico (0/7) - 35.000XP

La penultima sfida vi chiede di trovare e aprire un totale di 7 Scatole di Munizioni presso Parco Pacifico, la leggendaria location tra le coordinate D-2 e D-3 della mappa di gioco. Si tratta di una zona piuttosto ricca di Scatole di Munizioni e, di conseguenza, non dovreste avere difficoltà a raggiungere il quantitativo richiesto.

• Elimina avversari a Sabbie Sudate (0/3) - 35.000XP

L'ultima challenge, infine, vi chiede di eliminare un totale di 3 avversari presso Sabbie Sudate, la location balneare alle coordinate B-3 della mappa di gioco. Si tratta di una zona piuttosto ambita dai giocatori, dunque non dovreste avere troppi problemi a raggiungere l'obiettivo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti