Blightbound: l'oscuro dungeon crawler multiplayer di Devolver Digital Ŕ disponibile in accesso anticipato

Pubblicato un nuovo trailer.

Ronimo Games e Devolver Digital hanno lanciato Blightbound, un oscuro dungeon crawler multiplayer, su Steam Early Access.

Per onorare l'occasione, è stato condiviso il trailer di lancio visibile più in basso.

"Blightbound è un dungeon crawler multigiocatore in cui tre eroi dovranno scendere dal loro rifugio sulle montagne per affrontare gli abomini del Blight, una malefica nebbia misteriosa che sta inghiottendo ogni cosa", si legge nel comunicato stampa.

"Esplora dungeon realizzati a mano, affronta una serie terrificante di nemici mistici e mostruosi, accumula ricchi bottini e salva gli eroi caduti per aumentare il numero di guerrieri a tua disposizione. Ogni giocatore ricoprirà un ruolo specifico nella squadra - guerriero, assassino o mago - con l'obiettivo di sconfiggere boss colossali e risolvere intricati rompicapi".

Gli sviluppatori, inoltre, affermano che Blightbound è un gioco in continua evoluzione grazie a una serie di aggiornamenti pianificati gratuiti a disposizione della comunità, che aggiungeranno nuovi dungeon da esplorare, nuovi bottini da trovare e nuovi eroi da utilizzare.

Che ne pensate di Blightbound?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza