Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blightbound: l'oscuro dungeon crawler multiplayer di Devolver Digital è disponibile in accesso anticipato

Pubblicato un nuovo trailer.

Ronimo Games e Devolver Digital hanno lanciato Blightbound, un oscuro dungeon crawler multiplayer, su Steam Early Access.

Per onorare l'occasione, è stato condiviso il trailer di lancio visibile più in basso.

"Blightbound è un dungeon crawler multigiocatore in cui tre eroi dovranno scendere dal loro rifugio sulle montagne per affrontare gli abomini del Blight, una malefica nebbia misteriosa che sta inghiottendo ogni cosa", si legge nel comunicato stampa.

"Esplora dungeon realizzati a mano, affronta una serie terrificante di nemici mistici e mostruosi, accumula ricchi bottini e salva gli eroi caduti per aumentare il numero di guerrieri a tua disposizione. Ogni giocatore ricoprirà un ruolo specifico nella squadra - guerriero, assassino o mago - con l'obiettivo di sconfiggere boss colossali e risolvere intricati rompicapi".

Guarda su YouTube

Gli sviluppatori, inoltre, affermano che Blightbound è un gioco in continua evoluzione grazie a una serie di aggiornamenti pianificati gratuiti a disposizione della comunità, che aggiungeranno nuovi dungeon da esplorare, nuovi bottini da trovare e nuovi eroi da utilizzare.

Che ne pensate di Blightbound?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti