Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Everwild è un qualcosa di veramente unico e speciale, mai visto in altri giochi'

L'opinione di Aaron Greenberg.

Recentemente Aaron Greenberg ha speso qualche parola sul prossimo gioco sviluppato da Rare, Everwild. Il progetto è stato annunciato per la prima volta lo scorso anno, con un nuovo trailer mostrato durante l'evento Xbox Games Showcase. Ora, il marketing leader di Microsoft ha affermato che il titolo di Rare sarà un qualcosa di mai visto.

Durante un'intervista attraverso un podcast, Greenberg ha dichiarato: "Quello che Louise O'Connor e il team di Rare stanno costruendo con Everwild è qualcosa di veramente unico e speciale. È diverso da qualsiasi altro gioco mai realizzato. E hanno una visione così creativa ... Vogliamo dare loro tutta la libertà di creare ciò che vogliono. Everwild è qualcosa di veramente speciale".

Greeenberg poi ha continuato a parlare del gioco soffermandosi sul trailer mostrato durante l'evento: "Ero lì quando ci hanno mostrato Everwild per la prima volta, ci siamo seduti in una stanza e Rare ci ha mostrato il progetto. Ora poter condividere qualcosa di più con i fan è incredibile".

Guarda su YouTube

Everwild uscirà per PC ed Xbox One ma attualmente non c'è ancora una data di uscita. Che ne pensate di questo gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Pure Xbox