Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft Flight Simulator aggiungerà il supporto alla VR dopo il lancio

La realtà virtuale arriverà insieme all'headset G2 Reverb di HP.

Il supporto alla VR, una delle funzionalità più richieste per l'imminente Microsoft Flight Simulator, è stato confermato e sarà lanciato insieme all'headset Reverb G2 di HP entro la fine dell'anno.

Mentre il supporto alla VR non sarà esclusivo dell'headset, farà la sua prima apparizione sul dispositivo di HP prima di essere distribuito su altri headset. "Inizieremo con loro", ha detto a Eurogamer.net Jorg Neumann, boss di Flight Simulator. "C'è un po 'di lavoro extra da fare per alcuni degli altri. Voglio dire, lo porteremo su tutti i dispositivi - tutti quelli comuni. Ci vorranno solo alcuni mesi in più."

Il supporto alla VR sarà un aggiornamento gratuito e sarà il primo aggiornamento importante dopo il lancio di Microsoft Flight Sim del 18 agosto.

Guarda su YouTube

Microsoft Flight Simulator si preannuncia come uno dei giochi tecnicamente più impressionanti dell'anno e sarà lanciato anche su Steam.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Microsoft Flight Simulator (2020)

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti