Nioh 2 riceve oggi il DLC The Tengu's Disciple

Il DLC sbarca oggi su PS4.

Team Ninja ha recentemente trasmesso un livestream dedicato al DLC di Nioh 2, The Tengu's Disciple, in cui è stata presentata la nuova arma che potrete utilizzare. Diverse anteprime sono state pubblicate, come quelle di IGN Japan e Famitsu, che offrono uno sguardo alle nuove aree e a un nuovo boss.

La nuova arma è particolarmente interessante perché le sue estremità finali possono staccarsi e colpire i nemici a lungo raggio. In termini di mobilità e combo, c'è sicuramente un grande potenziale indipendentemente dal proprio stile di gioco. Poi c'è il nuovo boss che può infliggere una grande quantità di danni a coloro che si avvicinano troppo, aumentando così il grado di sfida.

Nioh 2: The Tengu's Disciple è disponibile da oggi su PS4. Potete anche aspettarvi nuove armature, spiriti guardiani e livelli di difficoltà aggiuntivi.

"Padroneggia l'arte del samurai e irridi la morte in questo spietato RPG 'masocore'. Attraversa il Giappone del 1555, una terra magnifica e al contempo minacciosa, flagellata da una guerra infinita e popolata da mostri e spiriti malvagi. Nel ruolo di un mercenario, annienta i tuoi nemici sfruttando i poteri sovrannaturali del mitico Yokai. Riuscirai a sopravvivere all'era Sengoku e al nuovo terrificante Regno oscuro?", si legge nella descrizione ufficiale di Nioh 2.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Final Fantasy XVI sarà un'esclusiva temporale per PS5?

Un insider svela annunci imminenti in arrivo.

Avowed: lo Skyrim di Obsidian uscirà solo a fine 2022 o nel 2023 per un insider che rivela tanti dettagli

L'attesa è ancora lunghissima ma il potenziale non sarebbe in discussione.

Cyberpunk 2077 avrà diversi tipi di pene tra cui scegliere ma solo una vagina? Polemiche per un tweet

Il social media manager di CD Projekt RED riaccende una vecchia discussione.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza