Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nioh 2 riceve oggi il DLC The Tengu's Disciple

Il DLC sbarca oggi su PS4.

Team Ninja ha recentemente trasmesso un livestream dedicato al DLC di Nioh 2, The Tengu's Disciple, in cui è stata presentata la nuova arma che potrete utilizzare. Diverse anteprime sono state pubblicate, come quelle di IGN Japan e Famitsu, che offrono uno sguardo alle nuove aree e a un nuovo boss.

La nuova arma è particolarmente interessante perché le sue estremità finali possono staccarsi e colpire i nemici a lungo raggio. In termini di mobilità e combo, c'è sicuramente un grande potenziale indipendentemente dal proprio stile di gioco. Poi c'è il nuovo boss che può infliggere una grande quantità di danni a coloro che si avvicinano troppo, aumentando così il grado di sfida.

Nioh 2: The Tengu's Disciple è disponibile da oggi su PS4. Potete anche aspettarvi nuove armature, spiriti guardiani e livelli di difficoltà aggiuntivi.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

"Padroneggia l'arte del samurai e irridi la morte in questo spietato RPG 'masocore'. Attraversa il Giappone del 1555, una terra magnifica e al contempo minacciosa, flagellata da una guerra infinita e popolata da mostri e spiriti malvagi. Nel ruolo di un mercenario, annienta i tuoi nemici sfruttando i poteri sovrannaturali del mitico Yokai. Riuscirai a sopravvivere all'era Sengoku e al nuovo terrificante Regno oscuro?", si legge nella descrizione ufficiale di Nioh 2.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NiOh 2

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti