Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

OkunoKA Madness, il brillante platform hardcore italiano, ha una data di uscita

Pensato sin dal principio per gli speedrunner.

Attraverso un comunicato stampa, Ignition Publishing e lo studio di sviluppo italiano Caracal Games sono orgogliosi di annunciare OkunoKA Madness, un'evoluzione del platform masocore originale OkunoKA, arricchito con nuovi livelli, boss, funzionalità e sfide. Disponibile adesso per il pre-ordine su Xbox One e Nintendo Switch, OkunoKA Madness arriverà l'8 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Steam e Nintendo Switch. I possessori dell'originale OkunoKA su Nintendo Switch riceveranno l'aggiornamento a OkunoKA Madness gratuitamente.

Con uno stile disegnato a mano molto particolare, OkunoKA Madness rappresenta un'evoluzione del concetto originale che mette insieme il gusto per le speedrun e i platform. Tornerete a giocare nel ruolo di KA, una piccola creatura blu impegnata in un viaggio per salvare il mondo delle anime dal male, nel modo più veloce, frenetico e stiloso possibile.

Pensato sin dal principio per gli speedrunner, OkunoKA Madness vi lascia scegliere come giocarlo, alla velocità che preferite. Ci sono tre modalità diverse di speedrun: tutti i mondi, singoli livelli o una selezione di livelli personalizzata, in modo da concedere a tutti i giocatori la libertà di approcciare la sfida come preferiscono, mettendo alla prova i propri riflessi e battendo il cronometro. Con le sue classifiche globali e locali completamente personalizzabili, potrete sfidare i vostri amici, o tutto il mondo, e far segnare il miglior tempo in più di 100 livelli.

Guarda su YouTube

Nella sua sfida senza sosta, OkunoKA Madness vi farà saltare, correre e utilizzare abilità elementali a rotta di collo, per attraversare ambientazioni corrotte e sconfiggere i mortali nemici, gli Os. Sbloccate un'ampia rosa di nuovi personaggi, tutti con abilità uniche, per trasformare il modo in cui vi muovete e imparare nuove strategie di gioco. Con una miriade di segreti nascosti e boss fight pazzesche, sfrutterete l'immortalità di KA per eseguire acrobazie fuori di testa e salvare l'universo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Okunoka

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti