Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Peaky Blinders: Mastermind ha una data di uscita e ci immergerà nel mondo dell'acclamata serie TV

Non dovremo aspettare molto.

FuturLab, studio di sviluppo di Peaky Blinders: Mastermind, ha annunciato la data di uscita del gioco ispirato alla serie TV, che arriverà il 20 agosto su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One. Un nuovo trailer consente di dare una breve occhiata al gameplay della prossima avventura di Tommy Shelby e della sua banda.

Lo studio di produzione Caryn Mandabach Productions ha aiutato il team nel processo di creazione, che vede l'attore irlandese Cillian Murphy tornare nel suo ruolo di Tommy Shelby. Nell'ultimo video, è possibile avere un'idea della sua performance di doppiaggio e della colonna sonora della rock band Feverist (hanno composto anche la musica per la prima stagione di Peaky Blinders).

Peaky Blinders: Mastermind è un prequel della fortunata serie Netflix e ci porta a Birmingham nel 20° secolo. Oltre a Tommy, controlleremo altri membri chiave del clan Shelby in tempo reale e, grazie alle loro abilità uniche, risolveremo sfide tattiche e puzzle per scoprire un complotto contro la banda. Il titolo avrà un costo di 24,99 euro e i preordini su PC otterranno la colonna sonora di Feverist come ulteriore incentivo.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: The Sixth Axis