Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: secondo un rumor l'interfaccia utente potrebbe essere svelata presto da Sony

Presto i kit di sviluppo potrebbero ricevere una versione finale dell'IU.

A quanto pare, ogni qualche settimana, Sony si diverte a pubblicare piccoli dettagli riguardanti la sua console next-gen PlayStation 5. Questa tendenza è iniziata l'anno scorso quando i dettagli iniziali della nuova console sono trapelati sul web. Da allora Sony ha continuato a svelare nuove informazioni, come ad esempio la forma del controller DualSense o la cover di alcuni giochi in arrivo. Ora, sembra che tra non molto saremo in grado di dare uno sguardo ad un'altra funzionalità next-gen.

Secondo un nuovo rumor dell'insider Tidux su Twitter, Sony sembra voler rivelare al pubblico l'interfaccia utente ufficiale per PS5 in un futuro prossimo. La voce sostiene che i kit di sviluppo PS5 saranno presto impostati per ricevere un nuovo aggiornamento, che Tidux definisce "modalità di vendita", entro le prossime settimane. Questa nuova interfaccia utente quindi, potrebbe essere la versione finale, quella che poi sarà presente nelle console vendute al pubblico.

Ovviamente questa voce non risulta essere ancora confermata, perciò prendete la notizia con le dovute precauzioni. È sicuro supporre che Sony stia probabilmente ultimando molti dettagli come questo al momento, e per mantenere l'entusiasmo dei fan fino alla data di rilascio della console, sarebbe logico che PlayStation mostri qualcosa nel prossimo futuro.

Vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile entro la fine dell'anno. Recentemente un nuovo brevetto depositato indica che la console potrebbe avere al suo interno una funzionalità simile al DLSS presente nelle schede NVIDIA.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti