Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Resistance riceverà un DLC a pagamento con gli outfit di Claire e Leon

Inoltre saranno sbloccabili anche tutte le ricompense in Resident Evil 3.

Ad agosto 2020 vi sarà permesso di spendere soldi per "Resident Evil 3" e "Resident Evil Resistance". Grazie ad un codice otterrete tutti gli oggetti sbloccabili e le ricompense in "Resident Evil 3" senza doverli guadagnare attraverso il gioco. Ma non è tutto.

Sul fronte di Resident Evil Resistance, sempre ad agosto i giocatori saranno in grado di acquistare un pacchetto contenenti gli outfit di Claire e Leon da Resident Evil 2. I personaggi maschili quindi potranno indossare l'iconica divisa della polizia, mentre quelli femminili saranno in grado di indossare una giacca di pelle rossa ed i jeans di Claire. Il DLC è previsto in uscita ad agosto, sebbene non sia stata data una data specifica e nemmeno un prezzo.

Resident Evil Resistance è la modalità multiplayer presente in Resident Evil 3 e si concentra su un set completamente diverso di nuovi personaggi. Quattro giocatori possono giocare insieme come sopravvissuti facendosi strada lungo orde di zombie e lavorando in squadra per sopravvivere. Il tutto viene gestito dal Mastermind, un altro giocatore che impedirà loro la fuga piazzando trappole e generando zombie.

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Recentemente un gigantesco leak dal playtest ha svelato nuovi dettagli sul prossimo capitolo in lavorazione, Resident Evil Village.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil 3: Nemesis

Nintendo GameCube, PS1

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti