Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yakuza Kiwami 2 è ora disponibile gratis su Xbox Game Pass

Il gioco può essere scaricato dagli utenti abbonati al servizio di Microsoft.

Ottime notizie per tutti i fan della serie Yakuza e abbonati al servizio Game Pass di Microsoft.

A partire da oggi, 30 luglio, Yakuza Kiwami 2 è disponibile gratuitamente su Xbox Game Pass per PC e Xbox One, come annunciato da Major Nelson.

Per chi non lo sapesse, il gioco è il remake del secondo capitolo della serie in cui "Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, deve affrontare l'ambizioso Ryuji Goda, il Drago di Kansai, in una guerra senza quartiere tra due clan yakuza rivali".

"Kazuma Kiryu pensava che i tempi del Clan Tojo fossero un ricordo e dalle ceneri del conflitto ha costruito una vita tranquilla per sé e per la ragazzina di cui si prende cura, Haruka Sawamura. È bastato un solo colpo di arma da fuoco per far finire la pace. Yukio Terada, quinto presidente del Clan Tojo, è stato assassinato. La guerra imminente trascina il leggendario Drago di Dojima nel mondo che voleva lasciarsi alle spalle", si legge nella descrizione ufficiale.

"Kiryu dovrà recarsi a Sotenbori, a Osaka, per negoziare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, il Drago di Kansai, non ha intenzione di accantonare la guerra. In questo mondo c'è spazio per un solo drago".

Yakuza Kiwami 2 è stato costruito da zero ed è mosso dal Dragon Engine, grazie al quale il titolo è tornato a nuova vita. All'interno di questo remake sono presenti i mini giochi e le versioni aggiornate del simulatore Cabaret Club e del Clan Creator.

Che ne pensate di Yakuza Kiwami 2?

Fonte: Majornelson.com.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yakuza Kiwami 2

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti