Animal Crossing? E se fosse stato Human Crossing?

Un gigantesco leak suggerisce una versione decisamente meno "animale".

Animal Crossing stava per diventare Human Crossing? I file rinvenuti nell'enorme leak di Nintendo suggeriscono che un tempo gli esseri umani sarebbero dovuti apparire nel primo capitolo della popolare serie, una versione per il Giappone chiamata Animal Forest.

Uno sviluppatore ha trovato questi file all'interno del leak e si è dato da fare per ricreare i personaggi presenti nei file. In seguito ha pubblicato i risultati su Twitter, mostrando a tutti le fattezze di questi personaggi mai arrivati nel gioco. E così troviamo "Soldier" che indossa chiaramente una divisa ispirata alle Guardie della Regina del Regno Unito. Il soldato potrebbe non sembra avere avuto una versione finale, ma il suo abbigliamento è rimasto nei file.

"Oba", un personaggio in abbigliamento tradizionale contadino, potrebbe essere un riferimento a Nella, una venditrice di cime di rapa che è stata una presenza regolare in ogni gioco tranne New Horizons. Secondo l'utente, "Oba", in tutta la sua lunghezza, è "Obaba", uno dei due nomi di Animal Forest usato internamente per Nella. In ogni caso, anche Oba non è stato formato interamente durante il progetto.

1

Sempre all'interno del leak sono stati trovati prototipi di altri giochi tra cui Yoshi's Island, Super Mario Kart e Star Fox 2.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza