Battletoads: annunciata la data di uscita per PC e Xbox One

Ecco quando arriverà.

Rare ha confermato che Battletoads uscirà per Xbox One e Xbox Game Pass il 20 agosto, oltre a Windows 10 e Steam e per l'occasione è stato pubblicato un trailer.

A 26 anni dall'ultimo gioco della serie, il nuovo Battletoads si concentrerà sul suo classico gameplay in stile brawler, ma introdurrà anche nuove sezioni con veicoli e persino alcuni rompicapo. Inoltre, il gioco supporterà la modalità cooperativa per un massimo di tre giocatori, con la possibilità di entrare e uscire a piacimento.

Il gioco è disponibile per la preinstallazione in questo momento attraverso Xbox Game Pass e Rare afferma che condividerà più sessioni di gameplay, primi scorci di nuovi articoli e bonus esclusivi in ​​vista del rilascio. Sono passati un bel po' di anni in effetti, ma alla fine, i Battletoads sono pronti a trasformarsi, saltare e tornare alla ribalta per una nuova avventura guidata da Dlala Studios e supportata dal creatore della serie Rare, una partnership annunciata per la prima volta durante la vetrina Xbox dell'E3 2018.

Vi unirete alla lotta con Battletoads tra qualche settimana? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Pure Xbox

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Street Fighter? E se vi dicessimo che tutto è iniziato pensando a Jackie Chan?

Il director del gioco originale Takashi Nishiyama ci racconta come è nata una leggenda.

Mortal Kombat 11: Aftermath - recensione

NetherRealm raddoppia e fa Black Jack alla prima espansione.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza