Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Carrion in un esilarante video dietro le quinte del brutale 'reverse horror'

"Behind the Screams".

Lo sviluppatore indipendente Phobia Game Studios, il publisher Devolver Digital e la casa di produzione Imagos Films hanno pubblicato Carrion: Behind the Screams.

Si tratta di un video di tre minuti dedicato alla realizzazione dell'apprezzato gioco reverse horror. Il filmato è molto interessante e ci svela come è stato sviluppato il titolo.

Carrion è stato pubblicato la scorsa settimana riscontrando un buon successo commerciale e presso la critica con quasi 200.000 copie vendute e centinaia di migliaia di giocatori su Xbox Game Pass.

Cover image for YouTube videoCarrion - Behind the Screams

Per chi non lo sapesse, Carrion è un reverse horror "in cui impersoni una creatura indefinibile dall'origine sconosciuta. Perseguita e consuma chi ti ha imprigionato, seminando terrore e panico nell'edificio. Cresci ed evolvi abbattendo la tua prigione e acquisendo abilità sempre più devastanti mentre soddisfi la tua sete di vendetta".

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Carrion

PS4, PS5, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti