Carrion in un esilarante video dietro le quinte del brutale 'reverse horror'

"Behind the Screams".

Lo sviluppatore indipendente Phobia Game Studios, il publisher Devolver Digital e la casa di produzione Imagos Films hanno pubblicato Carrion: Behind the Screams.

Si tratta di un video di tre minuti dedicato alla realizzazione dell'apprezzato gioco reverse horror. Il filmato è molto interessante e ci svela come è stato sviluppato il titolo.

Carrion è stato pubblicato la scorsa settimana riscontrando un buon successo commerciale e presso la critica con quasi 200.000 copie vendute e centinaia di migliaia di giocatori su Xbox Game Pass.

Per chi non lo sapesse, Carrion è un reverse horror "in cui impersoni una creatura indefinibile dall'origine sconosciuta. Perseguita e consuma chi ti ha imprigionato, seminando terrore e panico nell'edificio. Cresci ed evolvi abbattendo la tua prigione e acquisendo abilità sempre più devastanti mentre soddisfi la tua sete di vendetta".

Che ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza