Death Stranding rivive in un folle PC con all'interno un BB a grandezza naturale!

L'incredibile creazione di un fan. 

Death Stranding è stato finalmente lanciato su PC questo mese e la nuova community si sta già scatenando con alcune incredibili creazioni.

L'utente Twitter Cami Roebuck ha fatto qualcosa di veramente speciale: un assurdo PC con un BB a grandezza naturale seduto all'interno del case! Ovviamente, sono state prese precauzioni per garantire che il BB non si sciolga.

Che il vostro PC abbia o meno il BB al suo interno, il porting lanciato di recente è il modo migliore per giocare a Death Stranding. Oltre alla spinta in termini di prestazioni e fedeltà visiva, la versione per PC include anche un'esclusiva trama secondaria che rende omaggio ai franchise di Half-Life e Portal di Valve e introduce anche una serie di nuovi oggetti.

1

Nella nostra recensione della versione PC di Death Stranding, a cura di Manuel Santangelo, leggiamo: "Death Stranding nella sua versione PC rappresenta la migliore esperienza nel mondo immaginato da Hideo Kojima. Su molti aspetti le differenze con la versione PS4 sono minime, questo dovuto all'eccellente lavoro svolto in principio dal team di sviluppo, ma miglioramenti come un frame rate non bloccato e un'interazione più fluida con i menù di gioco, uniti a qualche missione extra, rendono questa la nuova versione di riferimento".

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza