Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite colpito dai problemi interni di 343 Industries? Jason Schreier sta indagando

Il giornalista di Bloomberg svelerà nuovi retroscena.

Halo Infinite, che sarà tra i titoli di punta di Xbox Series X al momento del lancio, ha deluso gran parte dei fan a causa di un comparto tecnico non ritenuto esattamente next-gen.

In seguito alla deludente presentazione, criticata dai giocatori, sono emerse delle notizie preoccupanti che parlavano di una situazione difficile all'interno di 343 Industries, con ex dipendenti che hanno parlato di una cattiva gestione organizzativa che avrebbe influenzato lo sviluppo del gioco.

La situazione, in realtà, non è per niente chiara ma, a quanto pare, a breve arriverà un report di di Jason Schreier di Bloomberg che svelerà nuovi retroscena.

Su Twitter, un utente ha chiesto al noto giornalista delucidazioni riguardo i possibili problemi interni di cui hanno parlato gli ex dipendenti dello studio. In risposta, Schreier ha detto:

"In generale non mi piace parlare delle storie a cui sto lavorando fino a quando non saranno pubblicate, ma sì, sono curioso di sapere cosa sta succedendo a 343 ormai da un po'".

A breve dunque, il giornalista farà luce sulla situazione dello studio e, finalmente, scopriremo cosa sta succedendo all'interno del team di uno dei giochi più attesi su Series X.

Che ne pensate?

Fonte: Reddit.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti