Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Marvel's Avengers Occhio di Falco sarà sordo come nei fumetti?

Clint Barton e la sua vera storia.

Il personaggio di Occhio di Falco nei film Marvel è sempre stato in qualche modo criticato poiché non si atterrebbe alla storia di Clint Barton presente nei fumetti: l'eroe infatti è sordo e si avvale dell'uso di apparecchi acustici. Anche se MCU ha deciso di non prendere in considerazione questa cosa, all'interno di Marvel's Avengers Occhio di Falco sarà molto simile al personaggio dei fumetti.

Nell'annuncio ufficiale all'interno di PlayStation Blog, gli sviluppatori hanno dichiarato di attingere molto alla serie di fumetti. La scelta di includere la sordità di Occhio di Falco in Marvel's Avengers sembra un passo avanti rispetto a ciò che ha realizzato Marvel Cinematic Universe.

Attualmente però Square Enix non ha né confermato e né smentito se Occhio di Falco sia o meno sordo nel gioco. Tuttavia la società ha dichiarato che c'è ancora molto da scoprire su questo personaggio. "Mentre questa è la nostra versione unica di Occhio di Falco, il suo personaggio e la sua storia sono assolutamente ispirati ad alcuni dei momenti più famosi dell'eroe nei fumetti. Non vediamo l'ora di fornire presto ulteriori informazioni sulla nostra versione".

Cover image for YouTube videoMarvel’s Avengers: Hawkeye Tease

Occhio di Falco sarà un personaggio aggiunto dopo l'uscita del gioco ed è stato presentato durante il War Table andato in onda pochi giorni fa.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti