Sonic Mania sbarca su Origin Access Premier grazie a un accordo tra EA e Sega

In arrivo anche Two Point Hospital e Endless Legend.

Sonic Mania è disponibile per tutti gli abbonati a Origin Access Premier e presto arriveranno altri titoli SEGA sulla piattaforma.

SEGA ha stretto un accordo con EA per rendere disponibile già da ora Sonic Mania per tutti gli abbonati al servizio.

"Fai andare il tuo cuore a mille mentre corri a velocità supersonica con Sonic, vola nei panni di Tails o sfreccia superando gli ostacoli con la forza bruta di Knuckles. Ritrova tutte le zone classiche arricchite con nuovi elementi e rivivi i tuoi momenti Sonic preferiti mentre combatti nuovi boss e l'armata di perfidi robot di Dr. Eggman", si legge nel comunicato stampa ufficiale.

sonic_mania_denuvo1_696x392

Saranno presto disponibili per Origin Access Premier anche altri titoli di successo di SEGA come Two Point Hospital ed Endless Legend.

In Two Point Hospital assumete il ruolo di un direttore sanitario in un ospedale, in un titolo manageriale dai toni leggeri e scanzonati, che vi darà la possibilità di progettare fantastici ospedali, ricercare cure a bizzarre malattie e gestire uno staff scapestrato, mentre cercate di scalare la vetta delle strutture sanitarie e raggiungere la grandezza.

Oppure, se volete prendervi una pausa dal mondo reale, potrete varcare il confine di Auriga, un pianeta fantastico il cui destino pare segnato. Potrete salvarlo conducendo la vostra civiltà verso la gloria nello strategico fantasy a turni Endless Legend.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

RaccomandatoHorizon Zero Dawn: Complete Edition (PC) - recensione

Il futuro preistorico di Guerrilla Games è anche su PC.

Scalebound vedrà la luce prima o poi? 'Inviate una lettera a Phil Spencer'

Hideki Kamiya e Atsushi Inaba sono ancora interessati all'IP.

Red Dead Online si prepara ad Undead Nightmare 2?

Il multiplayer di RDR2 potrebbe diventare decisamente spaventoso.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza