The Last of Us, la serie TV di HBO, non stravolgerÓ la storia originale ma la espanderÓ

I fan possono stare tranquilli.

Come vi avevamo riportato, The Last of Us diventerà una serie TV, che sarà diretta da Craig Mazin di Chernobyl e prodotta e scritta dal Neil Druckmann di Naughty Dog. Oggi Mazin ha spiegato il modo in cui eventuali modifiche apportate alla serie non stravolgeranno la storia originale, ma la espanderanno.

"Penso che i fan si preoccupino del fatto che, quando la proprietà viene concessa in licenza a qualcun altro, quelle persone non capiscono davvero il medium o pensano che verrà stravolto", ha detto Mazin in un podcast della BBC. "In questo caso, io sto lavorando con il director del gioco, e quindi i cambiamenti che stiamo apportando sono progettati per riempire ed espandere le cose, non per annullare, ma piuttosto per migliorare".

"Stiamo creando qualcosa di nuovo e stiamo anche reinventando ciò che è già presente per presentare un formato diverso. Per me è un sogno che diventa realtà". Mazin tuttavia ha aggiunto di essere un po' nervoso a causa delle intense emozioni dei fan riguardo al gioco. "Penso che probabilmente mi nasconderò in un bunker per un po' perché non è possibile rendere tutti felici" ha ironizzato.

tlou

La serie TV sarà una produzione di Sony Pictures Television e PlayStation Productions. Attualmente non sappiamo ancora quando la serie TV uscirà: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza