Anthem Next migliorerÓ sensibilmente il loot system e gli equipaggiamenti, promette Bioware

Molti pi¨ tesori per i vostri sforzi.

Nella giornata di oggi, Bioware ha discusso brevemente su Anthem, il suo sfortunato GaaS, svelando alcuni dei cambiamenti che verranno introdotti nella sua futura revisione, al momento nota come Anthem 2.0 o Anthem Next.

Uno dei punti principali su quale verterà la revisione sarà il rinnovamento del sistema del loot e delle armi, qualcosa che aveva deluso molti giocatori della versione originale.

Stando a quanto dichiarato sul blog ufficiale di Bioware dal director Christian Dailey, Anthem Next vedrà un considerevole aumento del loot drop, oltre all'aggiunta di numerose feature che permetteranno ai giocatori di ottenere oggetti specifici senza far per forza affidamento sull'effetto randomico dei drop.

Dailey ha ammesso che il loot system di Anthem non era soddisfacente e che molte cose sono andate male. Per questo motivo, hanno deciso di ricrearlo da zero per renderlo più interessante ed eccitante.

Oggetti e armi verranno rilasciati più frequentemente dai nemici e quelli rari esploderanno letteralmente in un tripudio di loot che promette di essere finalmente appagante. Saranno disponibili nuove opzioni per ottenere oggetti specifici, come venditori specializzati e quest. L'equipaggiamento, inoltre, potrà essere modificato e migliorato tramite reroll o potenziamento, in modo da poter conservare le proprie armi preferite.

Altra aggiunta molto richiesta dai giocatori sarà l'introduzione di una schermata di equipaggiamento migliorata, con dati e statistiche precise.

Anthem1
Anthem2
Anthem3

Questi sono solo alcuni dei miglioramenti che verranno introdotti nel futuro Anthem Next ma, da quanto possiamo vedere, sembra che Bioware sia veramente intenzionata a ridare nuova vita al suo titolo, migliorandone tutti gli aspetti.

Ovviamente, non sappiamo se questi sforzi saranno premiati dai giocatori, non sempre inclini alle seconde possibilità, tuttavia, dato che la nuova versione di Anthem non arriverà tanto presto, il tempo potrebbe curare tutte le delusioni subite, non pensate anche voi?

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza