Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beyond Good and Evil diventerà un film Netflix grazie al regista di Detective Pikachu

L'avventura di Jade in una nuova veste.

Ottime notizie per i fan di Beyond Good and Evil: purtroppo, non riguardano l'atteso sequel tutt'ora in sviluppo presso Ubisoft, ma nondimeno, sarà qualcosa che vi sorprenderà.

Nella giornata di oggi, Netflix ha annunciato che il videogioco di culto del 2003 riceverà un adattamento live-action/animato presso la propria piattaforma. Alla guida del progetto, ci sarà nientemeno che Rob Letterman, il regista di Piccoli Brividi e di Detective Pikachu, mentre Jason Altman e Margaret Boykin di Ubisoft Film & Television saranno i produttori.

Per chi non lo sapesse, la storia di Beyond Good and Evil vede un pacifico pianeta attaccato da invasori alieni. Il regime militare in carica promette di difendere la popolazione dagli invasori, ma la fotoreporter Jade, la protagonista del gioco, dopo aver scoperto delle verità nascoste e il terrificante legame fra le creature spaziali e il governo, deciderà di unirsi alla resistenza locale, nella speranza di svelare tutti i misteri e renderli noti alla popolazione.

In questo momento, l'adattamento Netflix è ancora nelle fasi iniziali di concept e si è ancora alla ricerca di scrittori e autori, quindi potrebbe volerci un po', prima di vederlo sulla piattaforma streaming.

In aggiunta a Detective Pikachu e Piccoli Brividi, il regista Letterman si è occupato anche di altri film importanti, come Shark Tale e Monsters vs Aliens di Dreamworks, nonché la commedia I viaggi di Gulliver con protagonista Jack Black.

Non vediamo l'ora di vedere cosa riuscirà a creare con la storia di Beyond Good and Evil. Voi che ne pensate? Secondo voi il titolo Ubisoft si presta bene per diventare un film, oppure era meglio una miniserie?

Fonte: HollywoodReporter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Beyond Good & Evil HD

PS3, Xbox 360

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti