Cyberpunk 2077 non vi darà tregua nemmeno durante i dialoghi, il pericolo sarà sempre in agguato

Meglio reagire o tentare la sorte?

Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei titoli più attesi dell'anno e ogni singola news legata a questo progetto, non fa altro che aumentare le ambizioni e la portata della nuova creatura CD Projekt.

In queste ultime settimane, molte testate hanno avuto modo di provare Cyberpunk 2077 e di scoprirne le numerose feature, alcune delle quali celano più sorprese del previsto. Fra di esse, possiamo sicuramente citare le sequenze di dialoghi.

Come sicuramente saprete, trattandosi di un RPG, anche in Cyberpunk 2077 avremo a che fare con molti dialoghi, i quali offriranno al giocatore scelte multiple per influenzare la progressione del gioco. In molti casi, si tratta di un momento di "pausa", dove vi fermerete ad ascoltare i personaggi parlare e discutere, con un livello minimo di interazione. In Cyberpunk 2077 non sarà così: anche durante i dialoghi dovrete continuare a "giocare".

Stando a quanto riportato da Official PlayStation Magazine, i dialoghi di Cyberpunk 2077 potranno essere pacifici o sfociare in una carneficina a seconda del comportamento del giocatore. Durante le chiacchierate con i personaggi, potrete osservare i dintorni della zona e cogliere qualsiasi evento "bizzarro" stia accadendo in tempo reale, per reagire istantaneamente nel modo che riterrete più opportuno.

Ad esempio, durante un negoziato con dei potenziali rapinatori, mentre discutete con uno di loro, i suoi compagni potrebbero muoversi in maniera sospetta fuori dal vostro campo visivo. Se riuscirete a scorgere questi atteggiamenti in tempo, potrete risparmiarvi parecchi grattacapi, estraendo le vostre armi prima di tutti gli altri e portandovi in vantaggio. Oppure potete confidare nelle vostre abilità di mediatore e trovare una soluzione pacifica che non richieda spargimenti di sangue.

Naturalmente, gli eventi che richiederanno la vostra attenzione durante i dialoghi saranno molteplici e la vostra capacità di reazione sarà essenziale per garantire la vostra sopravvivenza o quella di un NPC.

Cosa ne pensate? Un livello di interazione tale, contribuirà sicuramente a rendere l'esperienza RPG ancora più immersiva, non credete anche voi?

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 19 novembre, mentre sarà reso disponibile in futuro su Xbox Series X, PlayStation 5 e Google Stadia.

Fonte: SirusGaming

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza