Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tekken 7 avrà una quarta stagione con tanti miglioramenti, mosse inedite e un nuovo personaggio

Chi sarà mai quella figura misteriosa?

Tekken 7 sta per espandersi con una nuova stagione di contenuti. Bandai Namco ha annunciato l'arrivo della quarta stagione del popolare picchiaduro su PC, Xbox One e PS4, la quale introdurrà non solo nuovi contenuti, ma anche una vasta serie di migliorie.

In aggiunta ad alcuni bilanciamenti, tutti i personaggi, nessuno escluso, riceveranno delle mosse inedite. Il trailer d'annuncio della Season 4, visibile in fondo alla notizia, ne svela alcune, come un nuovo calcio per Hwoarang e una spallata per Paul Phoenix.

Verrà migliorata anche l'esperienza multiplayer online, con un nuovo sistema di ranking e la possibilità di conoscere la frequenza di disconnessioni dell'avversario.

Questi sono solo alcuni dei miglioramenti che verranno introdotti in Tekken 7 Season 4 e nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più. Degno di nota, infine, è sicuramente l'ultimo istante del trailer, dedicato alla panoramica di una pagoda al tramonto con un personaggio misterioso sulla sua cima.

Si tratta sicuramente di un nuovo personaggio che verrà introdotto con la nuova Season: la domanda è, di chi si tratta? La stragrande maggioranza degli utenti ritiene si tratti di Kunimitsu, ninja presente nei primi capitoli della serie e rivale di Yoshimitsu. Purtroppo, la silhouette è troppo piccola e distante per poterlo affermare con certezza, ma la teoria è sicuramente sensata.

Guarda su YouTube

Cosa ne dite? Secondo voi si tratta davvero di Kunimitsu? Siete contenti dell'arrivo della quarta stagione?

Tekken 7 Season 4 è atteso su PS4, Xbox One e PC nel corso dell'autunno 2020.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tekken 7

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti