Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

F.I.S.T. Forged in Shadow Torch promette azione, mech e conigli molto arrabbiati nel nuovo story trailer

Steampunk e animali antropomorfi, che combinazione!

Direttamente dal ChinaJoy 2020 Exhibition, attualmente in corso nella città di Shanghai, sono arrivati numerosi trailer di giochi indipendenti in via di sviluppo che in futuro verranno pubblicati fuori dai confini cinesi.

Uno di questi è il progetto dello studio indipendente TiGames, pubblicato da Bilibili, ovvero Forged in Shadow Torch (F.I.S.T), titolo metroidvania di cui conoscevamo già l'esistenza, che stavolta possiamo ammirare in un inedito Story Trailer.

Come potete vedere voi stessi nel video in fondo alla notizia, F.I.S.T. è ambientato in un universo distopico a tinte fantasy, popolato da creature antropomorfe e esseri meccanici. Se volete una descrizione precisa degli eventi di gioco, in aggiunta al video abbiamo anche una sinossi, presente nella pagina Steam del titolo:

"Sei anni fa, la Legione delle Macchine invase e colonizzò Torch City, originariamente abitata dagli animali. Rayton, l'ex soldato nella guerra di resistenza, da allora vive in isolamento. Dopo che il suo amico è stato arrestato con la forza, Rayton decide di recuperare il suo pugno meccanico e iniziare il suo viaggio combattendo. E non si sarebbe mai aspettato di finire coinvolto in un piano più ampio tra la mafia, la ribellione e la legione.".

In aggiunta alla trama di F.I.S.T., il trailer mette in mostra anche il gameplay del titolo indie: si tratta di un metroidvania squisitamente classico, con molte abilità di attacco e di spostamento, nonché numerosi livelli con i propri incontri boss.

Guarda su YouTube

F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch uscirà su PS4 e PC via Steam, tuttavia al momento non abbiamo una data di lancio precisa.

Cosa ne pensate? Il titolo vi intriga? Siete più interessati al gameplay metroidvania, oppure al mondo di gioco?

Fonte: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti