Fortnite svela finalmente la sua Atlantide, il tanto atteso Coral Castle

Il regno di Acquaman è ora accessibile in-game.

Uno dei cambiamenti più importanti che hanno caratterizzato la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è stato lo stravolgimento dell'isola di gioco, sommersa dalle acque oceaniche.

Con il passare del tempo, tuttavia, le acque si sarebbero ritratte, aumentando la dimensione delle terre emerse e svelando luoghi mai visti finora. Considerando che l'ospite d'eccezione di questa stagione di Fortnite è stato l'eroe DC Aquaman, molti si aspettavano che Atlantide, il regno che comanda, avrebbe fatto la sua apparizione, prima o poi. Effettivamente, il data mining aveva confermato l'arrivo di questa location inedita, ma al tempo non si avevano prove effettive del suo arrivo.

Ora, invece, dopo l'ennesimo abbassamento del livello del mare, possiamo confermarvi che le rovine di Atlantide esistono e sono finalmente apparse nel gioco. Esse si trovano nell'angolo superiore sinistro della mappa e sono note come Coral Castle in originale e Le Rovine in italiano. La zona non è facilmente raggiungibile, tuttavia una volta superato il muro di cinta, vi troverete davanti uno spettacolo impressionante, pieno di cristalli e coralli sparsi ovunque.

Ovviamente, questa zona della mappa non è solo bella da vedere, ma contiene loot, sfide e segreti che aspettano solo di essere rivelati. Com'era prevedibile, molti giocatori si stanno fiondando in questa nuova zona come luogo d'atterraggio iniziale, quindi vi converrà fare attenzione, perché potreste ritrovarvi sommersi dai nemici.

Se volete un rapido riassunto dei recenti cambiamenti apportati alla mappa di Fortnite, potete dare un'occhiata al video disponibile qui di seguito:

Cosa ne dite? Contenti dell'apparizione di Atlantide?

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Wonderful 101 avrà un sequel? Platinum Games è molto interessata alla serie

Il sogno del producer Atsushi Inaba e del director Hideki Kamiya.

Carrion - recensione

Stavolta il mostro siete voi

Ninja Gaiden potrebbe tornare come esclusiva Xbox Series X

Team Ninja starebbe lavorando a un nuovo capitolo principale.

Marvel's Iron Man VR - recensione

L'Endgame della prima generazione PSVR?

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza