Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite avrà una modalità Battle Royale? L'Xbox Store sembrerebbe confermarlo

Un errore di scrittura, oppure un segreto svelato in anticipo?

Halo Infinite non avrà fatto faville durante il reveal della sua campagna single-player, avvenuta durante l'ultimo Xbox Games Showcase, ma i fan sono comunque in estasi per ciò che è stato svelato in seguito. Il titolo 343 Industries potrà vantare un multiplayer free-to-play fino a 120fps, attingendo a piene mani dal potere di Xbox Series X.

Al momento, ignoriamo quali possano essere le modalità multiplayer presenti nel gioco, dato che esse verranno rivelate ufficialmente in un evento successivo. Tuttavia, pare che un piccolo leak del sito Xbox giapponese possa aver svelato una di queste modalità e, se ciò corrispondesse a verità, si tratterebbe di un reveal niente male.

Secondo quanto riportato sul sito in questione, infatti, Halo Infinite potrà vantare una modalità Battle Royale, fino ad oggi mai introdotta nella serie, ma incredibilmente popolare fra i videogiocatori.

La scoperta è stata condivisa da un utente su Twitter, il quale ha tradotto dal giapponese una riga della descrizione del gioco, nella quale Halo Infinite viene segnato come appartenente al genere Battle Royale.

In effetti, la dicitura Battle Royale è veramente presente sulla pagina in questione. Anche in questi istanti, la si può trovare e tradurre alla buona grazie a Google: la traduzione giapponese-italiano, che pure non è delle più accurate, restituirà inequivocabilmente la frase "Battaglia Reale", come potete vedere voi stessi:

Non è chiaramente un fotomontaggio, la prova esiste, ma basta per considerarlo un leak? Difficile. Come spesso accade nei listini online, può trattarsi molto semplicemente di un errore da parte dei responsabili del sito. In ogni caso, senza una conferma da parte di Microsoft, dobbiamo considerare questa informazione come un rumor e nient'altro.

Di certo, la popolarità dei giochi Battle Royale fa gola a molti sviluppatori, quindi se Halo Infinite includerà per davvero una modalità del genere, nonostante la sua forza risiedi nel deathmatch arena, non potremo biasimarlo troppo.

Voi che ne pensate? Sareste contrari ad una battle royale di Halo? Oppure sarebbe qualcosa degno di attenzione?

Fonte: Neogaf

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti