Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Castlevania: Moonlight Rhapsody è un nuovo capitolo dell'acclamata saga

Ma è solo mobile.

Meno di un mese dopo aver annunciato la cancellazione di Castlevania: Grimoire of Souls, Konami ha rivelato un nuovissimo gioco per dispositivi mobile della serie Castlevania attualmente in sviluppo presso Shengqu Games.

Moonlight Rhapsody (quello che probabilmente diventerà Castlevania: Moonlight Rhapsody), è un titolo d'azione a scorrimento laterale. Un breve trailer è stato condiviso dall'analista Daniel Ahmad.

Nel video, vediamo brevemente alcuni combattimenti e concept art e, sì, sembra un vero Castlevania e sarà interessante capire quanto sarà diverso da Grimoire of Souls.

La speranza è che questo Moonlight Rhapsody arrivi anche in occidente. Attualmente, sono in programma dei test che dovrebbero iniziare in Cina quest'anno.

I titoli mobile di Konami si sono generalmente dimostrati popolari. Contra: Return sviluppato da Tencent è ora al suo quarto anno e, come sottolineato in un tweet precedente di Ahmad, è costantemente tra i primi 50 giochi iOS.

Che ne dite?

Fonte: Pocketgamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti