Castlevania: Warren Ellis escluso dalla serie Netflix?

Lo scrittore è stato accusato di cattiva condotta e abusi sessuali. 

Mentre l'industria dei fumetti affronta una nuova ondata di accuse di cattiva condotta sessuale da parte di personaggi di spicco, l'impatto delle pesanti accuse sta gradualmente iniziando a dare i suoi frutti.

Lo scrittore Warren Ellis è stato una delle figure più famose del settore accusato da dozzine di donne di cattiva condotta sessuale nel corso degli anni. Le accuse parlano di abusi nei confronti di giovani donne portati avanti per oltre un decennio. Ellis, il creatore e produttore esecutivo della serie Castlevania di Netflix, avrebbe lasciato l'adattamento TV dopo aver completato i lavori sulla quarta stagione in arrivo e non dovrebbe tornare per potenziali stagioni future.

Ellis ha pubblicato una risposta alle accuse di cattiva condotta, ammettendo di aver fatto "scelte sbagliate" mentre ha negato di essersi mai sentito in una posizione di potere e che "non ha mai costretto, manipolato o maltrattato consapevolmente nessuno".

castlevania_header

Castlevania Stagione 3 è disponibile ora su Netflix.

Che ne pensate?

Fonte: Cbr.com.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza