Marvel's Avengers: Spider-Man sarà esclusivo su PS4 e PS5

I rumor erano veri.

Tramite un comunicato sul PlayStation Blog, Jeff Adams di Crystal Dynamics ha annunciato ufficialmente che Spider-Man sarà presente in esclusiva nelle versioni PS4 e PS5 di Marvel's Avengers.

Secondo Adams, Spider-Man affronterà il nemico con la sua fluidità ed i tratti distintivi che tutti i fan hanno imparato a conoscere, naturalmente godrà di opzioni di personalizzazione dedicate.

"Marvel's Avengers inizia durante l'A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un misterioso nemico provoca un catastrofico incidente, causando una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando e il mondo nuovamente in pericolo, prende vita una nuova avventura grazie a Kamala Khan, una giovane ragazza determinata a riunire e ricostruire gli Avengers per fermare il potere incontrastato di una nuova forza segreta conosciuta come AIM. Marvel's Avengers continuerà il suo epico viaggio grazie a nuovi eroi e nuove storie che verranno aggiunti regolarmente per creare un'esperienza di gioco definitiva." - recita la descrizione del gioco.

Marvel's Avengers sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Stadia.

FONTE: PS Blog

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza